Subscribed unsubscribe Subscribe Subscribe

Spazio Teste Fotografia Tip

Ero sulla montagna a splendide vedute panoramiche e un gruppo di uomini sciato per una foto. Ero davvero entusiasta che questo gruppo di ragazzi ha voluto avere un quadro che avevano sul costose Spyder giacche, così ho voluto fare un buon lavoro. Mi capita spesso di vederli sulla formazione di montagna e ho sempre cintura fuori una montagna jodel Hardy a dire ciao, come sci da!

Abbiamo masticato il grasso per pochi minuti e tutti posato per la foto. Cuuut! Ok, potrei dire che non erano modelli, in modo che fossero un vero e proprio bella serie di ragazzi, ma non erano posatori. Avevano bisogno di un po 'di coaching per ottenere un buon tiro, è per questo che sono venuti da me. Con un gruppo come questo io non ho intenzione di ottenere l'immaginazione. La prima cosa che voglio fare è mettere ordine i loro vestiti da sci in modo da guardare bene. Ciò comporta la chiusura loro tasche, zippare le loro cerniere, si sa dettagli, dettagli!

Ho fatto un passo indietro per girare la foto e guardai il gruppo. Suggerimento: Quando fate un passo indietro per scattare la foto sempre fare una scansione rapida e cercare le cose che si possono migliorare. Gli uomini si guardarono bene con la loro attrezzatura da sci in poi, tutti in fila, con le belle montagne della Sierra di sfondo. Ma, qualcosa era fuori di equilibrio? E 'stata la spaziatura tra i ragazzi. In realtà essi sono stati abbastanza equamente distanziati, era solo la spaziatura tra le teste soggetti non era nemmeno.

Ho avuto gli uomini stare in piedi e orgoglioso, e aveva alcuni dei ragazzi regolare leggermente a sinistra e destra fino a quando la distanza tra tutte le teste era perfettamente uniforme. Questo si chiama Soggetto spaziatura orizzontale. Ho afferrato diversi colpi, con e senza sorrisi e poi ho dato ciascuno di loro una scheda con la foto informazioni di visualizzazione e sciato fuori. Questo è un semplice esempio di come la spaziatura testa può fare la foto aspetto migliore.

Così che cosa si tratta esattamente, che spazio fuori? Le guance, capelli, cappello? No, immaginare un puntino sul naso, in mezzo agli occhi. Il punto è il posto allo spazio. Ora è solo una questione di collegare i puntini!

Prova questo esperimento. La prossima volta il tiro di un gruppo di persone impostare la foto come si farebbe normalmente e scattare la foto. Poi prendete un momento per spazio i puntini perfettamente e sparare un altro colpo. Confrontare la composizione delle immagini, WOW !!! Che differenza, si noterà quando si ottiene i punti distanziati appena a destra, la foto ha un aspetto piacevole così professionale ad esso. Un colpo di denaro.

Ora che la tua familiarità con spazio di testa riserva spaziatura orizzontale nelle foto ritratto, essere creativi e combinarlo con Vertical Soggetto spaziatura. Utilizzando i tuoi modelli di altezze e con i soggetti sedersi, inginocchiarsi e stare in piedi, di combinare la spaziatura soggetto verticale e orizzontale. Prova che formano motivi geometrici con i puntini. È possibile fare dei cerchi, ovali, triangoli e di più, essere creativi!